Testare prodotti eccovi l’elenco dei siti dove potete iscrivervi come tester

Spread the love

Testare prodotti eccovi l’elenco dei siti dove potete iscrivervi come tester e poter ricevere a casa vostra tantissimi prodotti da provare e recensire.

Vi piacerebbe ricevere a casa vostra dei prodotti completamente gratis e poterli testare prima degli altri? Ecco i siti che ho provato in prima persona dove potrete candidarvi ed essere tra le fortunate a riceverli.Tutto questo senza obbligo d’acquisto.

 Toluna;
 Opinion Model;
 Trybe;
 TRND Italia – Marketing partecipativo;
 The Insiders;
 Testamus;
 Desideri Magazine Club dei Desideri;
 Provato da Voi di Al Femminile;
– Philips Product Tester Program.

Garnier Tester Corner

BrandFan

– Mybeauty

Partecipare è facile, vi basterà iscrivervi e controllare quotidianamente la presenza di campagne per testare i prodotti. Alcuni vi inoltrano la newsletter con le novità altri vi toccherà controllarli manualmente. Una volta che verrete scelti ci saranno delle missioni che dovrete compiere sia prima di ricevere il prodotto che dopo, per un tot di giorni. Dovrete fare passaparola sui social e con amici e conoscenti. Documentare il tutto con foto e, se vorrete, anche con video.

Una volta terminata la campagna il prodotto resta a voi, non dovrete restituirlo. Bello no?Allora che aspettate…correte ad iscrivervi!

Aggiornerò continuamente questo post man mano che scopro altri siti attendibili. Buona fortuna a tutti 🙂

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »