The vampire’s shadow

The vampire’s shadow un romanzo di Eleonora Zaupa, una scrittrice emergente italiana.

Buon pomeriggio ragazzi sicuramente starete in viaggio per passare il ferragosto in buona compagnia e io vi consiglio una lettura molto interessante di una scrittrice italiana davvero promettente.

TRAMA:

Strani incidenti, un ragazzo misterioso e il diario di un antenato… Samantha racconta ciò che successe in quel periodo dove il mistero alloggiò nella sua cittadina. Tutto le sembrava non avere un senso, ma i tasselli sono tanti e anche se sembra non esserci soluzione, l’unica cosa da fare è unirli… o ignorare tutto? Ma com’è possibile farlo con ciò che stava accadendo? Le scoperte che farà le cambieranno la vita, e sarà costretta a compiere enormi decisioni. Un vampiro, morbosamente infastidito da lei, la farà precipitare in un sequela di avvenimenti disastrosi.Le scelte che prenderà cambieranno molte cose e mai potrà tornare tutto come prima!

LE MIE IMPRESSIONI:

Letto tutto d’un fiato, molto ben scritto e la storia è accattivante, peccato sia finito così presto quasi quasi lo rileggo. Le location sono ben descritte e i personaggi molto ben definiti sia caratterialmente che fisicamente, non è la classica storia d’amore sdolcinata che ci potremmo aspettare da un romanzo di vampiri , anzi, per questo ho dato 5 stelle perchè mi ha stupita, per nulla annoiata non vedevo l’ora di capire cosa sarebbe successo alla protagonista Samantha, e aspetto con ansia il seguito. Complimenti alla scrittrice perchè la lettura è scorrevole e piacevole.

IL MIO VOTO: 5.0 su 5 stelle (eccellente)

Lo trovate su amazon in copertina flessibile e formato kindle.

 

Lascia un commento