The vampire’s shadow

Spread the love

The vampire’s shadow un romanzo di Eleonora Zaupa, una scrittrice emergente italiana.

Buon pomeriggio ragazzi sicuramente starete in viaggio per passare il ferragosto in buona compagnia e io vi consiglio una lettura molto interessante di una scrittrice italiana davvero promettente.

TRAMA:

Strani incidenti, un ragazzo misterioso e il diario di un antenato… Samantha racconta ciò che successe in quel periodo dove il mistero alloggiò nella sua cittadina. Tutto le sembrava non avere un senso, ma i tasselli sono tanti e anche se sembra non esserci soluzione, l’unica cosa da fare è unirli… o ignorare tutto? Ma com’è possibile farlo con ciò che stava accadendo? Le scoperte che farà le cambieranno la vita, e sarà costretta a compiere enormi decisioni. Un vampiro, morbosamente infastidito da lei, la farà precipitare in un sequela di avvenimenti disastrosi.Le scelte che prenderà cambieranno molte cose e mai potrà tornare tutto come prima!

LE MIE IMPRESSIONI:

Letto tutto d’un fiato, molto ben scritto e la storia è accattivante, peccato sia finito così presto quasi quasi lo rileggo. Le location sono ben descritte e i personaggi molto ben definiti sia caratterialmente che fisicamente, non è la classica storia d’amore sdolcinata che ci potremmo aspettare da un romanzo di vampiri , anzi, per questo ho dato 5 stelle perchè mi ha stupita, per nulla annoiata non vedevo l’ora di capire cosa sarebbe successo alla protagonista Samantha, e aspetto con ansia il seguito. Complimenti alla scrittrice perchè la lettura è scorrevole e piacevole.

IL MIO VOTO: 5.0 su 5 stelle (eccellente)

Lo trovate su amazon in copertina flessibile e formato kindle.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »