Tuc Tuc collezione moda primavera-estate 2018 divertente e colorata

Spread the love

Tuc tuc è una marca spagnola di moda infantile e prodotti per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccini.

tuc-tuc-collezione-primavera-estate-2018
tuc tuc collezione primavera-estate 2018

Ogni stagione il team creativo dell’azienda si impegna a realizzare articoli ricchi di creatività e innovazione senza dimenticare, ovviamente, la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati.

Nel divertente e colorato universo di tuc tuc le stampe originali sono, da sempre, un segno distintivo che non manca anche per la stagione PE 2018. L’ispirazione arriva da stili molto diversi, che si fondono e prendono forma nei numerosi capi e accessori che compongono la collezione. Per la prossima estate troviamo influenze legate alla natura, piante e fiori, e alla vita in spiaggia, mescolate a temi più urban dove le stampe all-over e i decori brillanti fanno la differenza.

Il colore è il grande protagonista grazie a una palette di tonalità energiche.
Tra le principali troviamo: il rosa carico, il lime, l’azzurro oltremare e il giallo fluo insieme a disegni astratti e stampe vistose ed estreme. Da questa nuova collezione emerge la naturalezza delle atmosfere tropicali e delle terre da sogno. Il risultato è una collezione divertente e unica, come lo stile Tuc tuc.
Volete scoprirla?!?

visita il sito http://www.tuctuc.com/it

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »