Un metodo ingegnoso per tenere lo smartphone in auto

Spread the love

Oggi vi parlo di un prodotto piccolo e molto utile, quanti di voi hanno sempre desiderato tenere il vostro smartphone in auto senza portarlo in mano tutto il tempo? Da oggi è molto semplice grazie al supporto per auto magnetico endubro venduto da VELOVENDO .

13239142_872987889491097_7474997613334953586_n

Come funziona? Semplicissimo, si fissa il supporto nella presa della bocchetta d’aria e poi si posiziona il magnete della calamita tra la cover e lo smartphone (non preoccupatevi i nuovi smartphone non hanno alcun problema ad interagire con una calamita, quando con i vecchi telefonini il magnetismo provocato dalla calamita causava gravi danni) e si “aggancerà” automaticamente al supporto.

In questo modo potrete tenere al sicuro il vostro smartphone che non si muoverà nemmeno durante le chicane che il vostro fidanzato si divertirà a fare con la sua auto.

Per acquistare questo prodotto cliccate QUI

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »