Un mobiletto di cui non potrete fare a meno

Spread the love

Ciao amici tempo fa ho avuto modo di recensire uno scaffale a tre piani bianco laccato per l’azienda Langria, e vi posso assicurare che è stato amore a prima vista.Questo scaffale è davvero molto bello, di un bianco laccato, facile da montare e spaziosissimo. Ha tre vani davvero capienti e oltretutto profondi, ci sta veramente di tutto all’interno, e poi dei gancetti applicabili sul vano superiore per appendere cinque cose. Perfetto per la cucina, il bagno oppure il soggiorno perchè è moderno ed elegante.
Davvero molto pratico, materiale solido e resistente, verniciato alla perfezione. Lo potete spostare ovunque grazie alle rotelle che trovate incluse nella confezione. Ogni vano è composto da una griglia fitta, due maniglie per spostarlo in tutta comodità ed è molto leggero. Le rotelle hanno anche il fermo per far si che il mobile non si sposti da solo accidentalmente. Perfetto per ogni tipo di arredamento dallo shabby, al moderno al classico perchè ha una forma che ben si adatta.

Per acquistarlo cliccate su questo LINK

51sjhioqhyl-_sl1600_ 61h636fdkgl-_sl1600_

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »