Un vero sollievo per dolori a schiena e collo

Spread the love

Un vero sollievo per dolori a schiena e collo il roll-on della Yoffee, un prodotto tutto naturale per chi soffre di infiammazioni a collo e schiena.

Da una quindici di anni soffro di sciatica, ho provato molti medicinali per alleviare il dolore, a volte ho dovuto ricorrere alle punture perchè non riuscivo ad alzarmi dal letto, nemmeno muovere le gambe, però purtroppo i medicinali mi stancavano, mi rendevano debole, quindi ho cercato qualcosa di naturale che non incidesse sul mio corpo. Ho deciso di provare questo Roll on con estratto di arnica ed è stato davvero un sollievo.
COME SI USA? Applicare il roll on con un pò di pressione in modo circolare sulla zona infiammata (della schiena o del collo) avvertirete un forte calore nella zona trattata (applicate pressione perchè altrimenti non sarà abbastanza efficace) e successivamente sollievo. L’ho provato una settimana di fila e vi posso dire che ha alleviato completamente il mio dolore alla sciatica è un vero toccasana. La sua confezione lo rende perfetto al trasporto in qualsiasi borsetta, infatti lo porto sempre con me 🙂
La sua composizione di arnica e aloe lo rende un antinfiammatorio perfetto, non è testato su animali, non contiene parabeni o ftalati, ottimo INCI lo consiglio a tutti.
Mi raccomando lavatevi le mani se venite in contatto col gel, non toccatevi occhi o mucose altrimenti vi bruceranno parecchio 😉

Lo potrete acquistare a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »