Una ricarica tutta naturale con Forza Integratori

Spread the love

Ultimamente, come ciclicamente ogni anno in questo periodo, mi sentivo molto stanca, spossata, senza energie…

5085_sei-sempre-stanco-senza-un-perch-ecco-le-5-abitudine-che-rubano-energia-a-tua-insaputa-

Ho avuto l’occasione e il piacere di conoscere un’azienda che si occupa di integratori, la FORZA supplements, un’azienda inglese che mi ha dato la possibilità di testare uno dei suoi Green with Benefits – superverdure per iniziare con sprint la giornata. E’ un integratore del tutto naturale di vitamine del gruppo B ( Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B5, Vitamina B6 e Vitamina B12), un mix di polveri di bacche super energetico (mirtillo, bacche di goji, fragola, ciliegia e melagrana) che vi tirerà immediatamente su!

14100512_521859251343203_7406277100598876502_n

COME SI PRENDE?

Bastano due cucchiaini da thè, ossia 10 mg di polvere al giorno, mischiati in 250 ml di acqua oppure nello yogurt o nel succo di frutta. Io lo preferisco nell’acqua, la mattina appena sveglia che mi dà l’energia giusta per affrontare la giornata.

Per mia personale esperienza, sto provando l’integratore da ben 7 giorni , ho smesso di sudare in maniera copiosa per la gioia delle mie magliettine, non mi sento più stanca o spossata come prima e ho voglia di fare tantissime cose. Pure il mio cervello è super sveglio.

La nota positiva che più di tutte mi ha colpito è il fatto che questo prodotto sia 100% naturale, quindi è perfetto anche per vegani e vegetariani. Prima utilizzavo integratori non naturali e comunque non avevano lo stesso impatto nel mio corpo degli integratori FORZA. Sono davvero soddisfatta e sicuramente ne comprerò una bella scorta. Lo consiglio a tutti , anche perchè ha un sapore piacevole e fresco, appena giri il cucchiaino si sente il profumo di lime e al primo sorso la dolcezza e freschezza della menta.

14238200_522229087972886_3516542203303173593_n

Potete trovare questo prodotto nello shop amazon Forza Supplements a questo LINK al prezzo di 17 euro la confezione e se avete un’abbonamento Amazon PRIME la spedizione è veloce e gratuita.

I riferimenti dell’azienda per chi volesse sapere di più sui loro integratori:

Il mio giudizio:

prezzo: ★★★★★

efficacia: ★★★★★

spedizione: ★★★★★

imballaggio: ★★★★★

giudizio generale: ★★★★★

Ringrazio di cuore l’azienda per la sua gentilezza, disponibilità e professionalità.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »