Prodotti e detersivi sfusi Megliosfuso

Spread the love

Sapete ogni anno quanti contenitori vengono sprecati per acquistare detersivi, detergenti e quant’altro? E sopratutto che impatto hanno sul nostro ambiente? Un contenitore di plastica abbandonato nella discarica impiega ben più di 400 anni per essere completamente biodegradato, quindi immaginate ora l’immensa quantità di contenitori acquistati dalle persone ogni giorno giusto per farvi un’idea dell’impatto che ha sul nostro ambiente. Oltretutto utilizzando sempre contenitori diversi spendete anche di più perchè ogni volta che comprate un bagno schiuma, un detersivo per i piatti ecc, pagate sia contenuto che contenitore.

Quindi mi sento di consigliarvi di cuore di acquistare solo sfuso, in questo modo risparmiate e aiutate l’ambiente. Oltretutto i prodotti “Megliosfuso” sono veramente ottimi, profumatissimi e funzionali.

15781608_1054208778035673_5225133668537226012_n 15823126_1054208761369008_2855518139761562301_n

In particolare vi consiglio il bagnoschiuma “Ipnotic Poison” che ha un profumo davvero buonissimo e durevole sulla pelle, oltretutto la rende morbida e vellutata nutrendola.

Il detersivo per i piatti al “bicarbonato e menta” che sgrassa e dona un profumo di fresco a piatti e bicchieri rendendoli lucenti.

Questi due sono stati in assoluto i miei preferiti tra tutti quelli che ho provato, i detersivi per il bucato e ammorbidente sono profumatissimi, rendono la roba morbida, super pulita e profumata, è un piacere passare vicino ai panni stesi. Il detersivo per pavimento molto buono pure quello, toglie ogni residuo di sporco sia dalle mattonelle che dalla fuga.

Sapete che tra i vari prodotti ha anche lo shampoo repellente anti insetti per cani? Io girando per negozi che vendono detersivi alla spina ancora non lo avevo trovato, per noi padroncini di pelosi è molto importante! Che aspettate? Andate a dare un’occhiata al sito! Eccovi i riferimenti:

RIFERIMENTI

sito ufficiale

pagina facebook

Ringrazio di cuore l’azienda per gli ottimi prodotti ^_^

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »