Spazzola sonica per la pulizia del viso

Spread the love

Questa spazzola sonica per la pulizia del viso è stupenda!Era da tanto che ne desideravo una e alla fine l’ho trovata! Ha tre velocità diverse di massaggio facciale che potrete cambiare a vostro piacimento grazie ai due pulsanti sul manico, accanto al pulsante di accensione/spegnimento.
COME FUNZIONA? Vi basterà inserire le due batterie che trovate nella confezione premendo con forza il vano batterie, è un pochino duro perchè ha chiusura ermetica. Poi inumidite le setole della spazzola con acqua e passate sul viso il vostro detergente preferito. Ora portate la spazzola al viso ed iniziate a massaggiare in maniera circolare dall’alto verso il basso senza restare troppo fermi sulla stessa zona. Una volta terminato asciugate il viso e accarezzatelo con le dita, noterete una bella differenza, la pelle sarà fresca, liscia e pulita.
La consiglio a chi ama coccolarsi e il rituale mattutino di pulizia del viso prima di truccarsi, prodotto PROMOSSO

La potete acquistare su amazon a questo LINK

16002784_1061178607338690_8488659455806449642_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »