Wallsauce murales realizzati su misura per decorare la vostra casa

Spread the love

Wallsauce murales realizzati su misura per decorare la vostra casa, disponibili per la stampa su una scelta di sfondi di qualità, tra cui peel e stick.

wallsauce-murales-da-interno
Wallsauce vi permette di scegliere tra varie categorie, tra le quali i disegni d’autore.

Oggi vi presento Wallsauceun sito e-commerce con una vasta scelta di Murales per tutti i gusti e per tutte le stanze, dalla camera da letto al soggiorno. Si occupa di realizzare e spedire Murales in tutto il mondo. Arredare casa non è semplice, abbinare i colori giusti e dare le giuste proporzioni ai mobili in modo che siano gradevoli alla vista ma anche funzionali. I murales sono un’ottima scorciatoia. Semplici da piazzare sulla parete e si possono anche spostare più volte. Sono d’impatto e sicuramente renderanno la vostra casa unica e originale.

Come si installa un Murales Wallsauce?

Eccovi una piccola guida per preparare la vostra casa all’inserimento di un murales Wallsauce. Servono i seguenti prodotti:

Wallpaper PasteWallpaper RollerTape MeasureSpirit LevelPencilBrushSharp KnifeClean Cloth

La parete và preparata precedentemente in base alla sua tipologia:

Gesso
Assicuratevi che la parete intonacata sia pulita e asciutta. Terminate con un sigillante / primer di buona qualità.

Pareti dipinte
Se il vostro muro è pitturato, installate il murale solo su vernice ad emulsione opaca. La vernice vecchia e che si sfalda dovrà essere raschiata e levigata rendendo la superficie liscia. Finite con un sigillante / primer per pareti di buona qualità. Per pareti pitturate da poco, lasciate asciugare per 2-3 settimane prima di installare il murale.

Pareti tappezzate
Rimuovere qualsiasi vecchia carta da parati prima dell’installazione e non utilizzare la carta da parati sotto il murale. Sigillare prima dell’installazione.

Murali autoadesivi
Mi raccomando questi murales devono essere installati su superfici lisce e dipinte di bianco, ma se l’immagine è molto scura, una vernice scura può dare una finitura migliore. Questo materiale ha una piccola parte trasparente, quindi i colori della vernice diversi dal bianco potrebbero apparire leggermente, a seconda dei colori contenuti nella stampa murale stessa.

wallsauce-murales-per-interni
Wallsauce vi aiuterà a rendere unica la vostra casa.

Vasto assortimento di Murales

All’interno del loro e-commerce trovate molta scelta tra i vari modelli designer proposti oppure potrete crearne uno tutto vostro con “carica la tua immagine“. Sono perfetti sia per abbellire una casa di proprietà che una casa in affitto. Anche la cameretta dei vostri figli sarà super trendy e originale! Meglio dei vecchi poster attaccati alla parete no?

Riferimenti

e-commerce https://www.wallsauce.com/eu

murales https://www.wallsauce.com/eu/wall-murals/

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »