Zanzea, abbigliamento anche per taglie forti

Spread the love

Se , come me , siete delle polpettine ma amate vestirvi in maniera sensuale e magari avete un bel balcone da valorizzare, Zanzea ha l’abbigliamento adatto a noi! Maglie, t-shirt, overall, vestitini, pantaloni, gonne, shorts, un pò di tutto e davvero molto carini.

Lo store lo trovate su amazon, l’unica pecca è la spedizione, dovrete aspettare almeno 18/28 giorni per la consegna perchè partono dall’estero, anche se a volte devo dire che sono arrivati anche prima del previsto a destinazione.

Io ho avuto il piacere di ricevere en 6 capi d’abbigliamento, tre sono già arrivati, gli altri li sto aspettando.

Il materiale è davvero buono, le cuciture sono resistenti e ben realizzate, ogni minimo particolare è realizzato con cura e attenzione. I capi sono morbidi, ti vestono aderente ma non da strizzare, avvolgono comodamente il corpo. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Sono adatti a tutte le tasche. Io ho scelto la tg 52 e mi veste alla perfezione. Non vestono nè grandi, nè piccoli ma il giusto.

Li potete ordinare da qui cliccando sui link che vi rilascio:

lupetto azzurro

maglia a cuore

maglia a v con maniche in pizzo

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »