Borsa porta laptop con interno felpato e tante sacche porta-oggetti

Spread the love

Borsa porta laptop con interno felpato e tante sacche porta-oggetti per riporre penne usb, cavetti, caricabatterie, libri, agenda e tanto altro ancora.

Buonasera carissimi, oggi vi parlo di un prodotto molto utile nella vita di tutti i giorni, sopratutto per noi blogger: la borsa porta laptop. E’ un’accessorio indispensabile per noi che stiamo sempre con pc, tablet e smartphone in mano. Comoda per gli spostamenti, siano essi di lavoro o di svago, evita che i nostri preziosi dispositivi si graffino.


Dettagli prodotto

  • Dimensioni esterne: 35.5*26.5*3.5 cm (13.98in x 10.43 in x 1.38 in), dimensioni interne: 34 x 25 x 2.5 cm (13.39in x 9.84 in x 0.98 in), spazio perfetto per un dispositivo di 33 cm. MacBook/laptop/notebook/ultrabooks.
  • Perfetto per tutto ciò che ti serve in un unica borsa – Porta notebook con vano accessori e tasche separati. Un lato per laptop/iPad, iPad mini (20,1 cm), iPad Air (24,6 cm). Un altro lato ha 6 vani piccoli a rete, dove potete facilmente inserire un piccolo dispositivo.
  • Design a 180° – con 2 cerniere grandi, la zip si apre tutto intorno alla borsa, può essere completamente aperto l’ accesso a 180 °. Evita che il vostro laptop si graffi accidentalmente quando lo prendete.
  • Durevole e resistente all’ acqua – la custodia è dotata di cuscinetti in schiuma interni per proteggere il tuo tablet/computer portatile da polvere, graffi, cadute e urti. Realizzato in tessuto di tela impermeabile protegge dalla pioggia. Nessuna preoccupazione che il tuo pc venga bagnato.
  • Applicazioni – Inserti per cavetti USB, penne USB e caricatori da viaggio. Ottimo organizer per uso d’ufficio e in viaggio, per mantenere i vostri dispositivi sempre protetti.

Le mie impressioni

Cuciture ben realizzate, molto resistenti, la maniglia è pratica e maneggevole. Al suo interno ci sono due scomparti principali, uno felpato e molto morbido per il laptop e l’altro con delle tasche e la rete per dispositivi più piccoli come mp3 e tablet. E’ piccola quindi non adatta ad un notebook di grandi dimensioni, perfetta invece per netbook e iPad Air.

Il design è essenziale e moderno, il colore grigio fumo di Londra permette di “indossare” questa borsa con qualsiasi outfit. Non ho avuto alcuna impressione negativa al riguardo, le cuciture sono ben fatte, regge peso di vari dispositivi e la maniglia non fa male alla mano. Unica pecca forse, potevano fare una tracolla per portarla a spalla ma è solo un suggerimento. Essendo compatta prende poco spazio e potete portarla ovunque, a lavoro e in vacanza.

Potete acquistare questa borsa per il costo di 14,99 a questo LINK.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »