Caffè al ginseng senza glutine e lattosio, il gustoso mondo di Aralia

Spread the love

Caffè al ginseng senza glutine e lattosio, il gustoso mondo di Aralia

Buongiorno carissimi , come state? Finalmente è tornato a splendere il sole qui al sud, dopo giorni e giorni di pioggia, non se ne poteva proprio più. Amate il caffè al ginseng? Io tantissimo!

Reggetevi forte perchè ne ho uno che amerete alla follia! E’ senza glutine e senza lattosio, super leggero in variante con o senza zucchero e sopratutto golosissimo. E’ il caffè di Aralia, un’azienda tutta italiana, romagnola per la precisione, che punta al benessere del consumatore, è la prima che ho il piacere di conoscere che ha premura di eliminare glutine e lattosio. Ho una sorellina che è intollerante e adora il ginseng e per vari motivi non può più consumarlo, ha urlato di felicità quando le ho detto di Aralia, che finalmente ho scoperto un sito dove può acquistare il caffè al ginseng per lei.

Ho avuto il piacere di provare anche il loro orzo e devo dire che mi è piaciuto parecchio, molto profumato e saporito. Vi consiglio di provare le loro bevande, sopratutto la linea senza glutine e senza lattosio perfetta per gli intolleranti e per chi segue una dieta. Vi darà la giusta energia senza daneggiare il vostro organismo 🙂

Colore chiaro, il profumo classico del ginseng e un sapore davvero strepitoso, lo rendono perfetto sia da bere con acqua che col latte caldo.

Io la mattina adoro fare colazione con un cucchiaino di caffè al ginseng tuffato in una tazzina di latte caldo e una golosissima fetta di torta alla carota fatta da me 🙂

Ringrazio l’azienda per la gentilezza e la professionalità con la quale lavorano e per avermi dato l’occasione di provare e far assaggiare a parenti e amici i suoi ottimi prodotti.

RIFERIMENTI:

sito ufficiale Aralia

pagina facebook

gruppo facebook

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »