Con Caffecapsule ogni Momento è quello giusto per un buon caffè

Spread the love

Con Caffecapsule ogni Momento è quello giusto per un buon caffè, se cercate una macchina in comodato d’uso oppure la avete già e cercate delle ottime capsule compatibili è quello che fa per voi.

Sul sito Caffecapsule troverete vari caffè aromatizzati, gli accessori come bicchierini, bustine di zucchero e palettine e varie macchine per il caffè in base alle vostre esigenze. L’incaricato Fabio Dei, persona gentilissima e disponbile, risponderà ad ogni vostro quesito e saprà soddisfare ogni vostro bisogno riguardo al vostro amato caffè. L’azienda Momento Espresso è la produttrice di queste ottime capsule, troverete vari caffè e anche aromatizzati , il più curioso e salutare è Momento Elisir, un caffè aromatizzato al Ganoderma Lucidum, vi ricordate di questo fungo? Ve ne parlai mesi fa, dona svariati benefici al nostro organismo e il caffè è davvero buonissimo e ha un’ottimo profumo.

Come vi dicevo prima l’incaricato Fabio Dei vi consegnerà tutto il necessario per realizzare degli ottimi caffè a casa vostra, le macchine per il caffè che hanno a disposizione sono varie, partono dalla più economica a quella super accessoriata, potrete ottenere i ki con bicchierino, zucchero e palettine che fanno sempre comodo, soprattutto quando abbiamo ospiti.

Le capsule compatibili sono le Nespresso, il caffè che producono è corposo, cremosissimo e dall’ottimo aroma. La macchina che ho provato io è molto semplice da utilizzare, vi basterà riempire di acqua il serbatoio, attaccare la spina alla corrente e inserire la capsula che avete scelto, si solleva la parte superiore e poi si richiude dando una piccola spinta, si accende cliccando il tasto ON/OFF, si aspetta che la spia con la tazzina di caffè smetta di lampeggiare e vi basterà schiacciarla che inizierà ad uscire il caffè, poi una volta che si è raggiunta la quantità desiderata vi basterà ricliccare il pulsante con la tazza per terminare l’erogazione.

Assieme alla macchina vi verranno consegnate anche le fialette per la sua pulizia e manutenzione da fare ogni tot di mesi. Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto, è difficile trovare delle capsule che incontrino i nostri gusti e le nostre aspettative organolettiche , caffè abbastanza cremoso, gusto intenso ma non troppo forte, aroma intenso che si sprigiona già dalla capsula, sono tutte qualità che noi cerchiamo e spesso non riusciamo a trovare, incredibile queste capsule Momento le han tutte!

Le loro macchine Made in italy hanno garanzia a vita, e il loro caffè italianissimo è di elevata qualità, provare per credere!

Persino mio marito che è sempre molto esigente , da vero Campano, nei confronti del caffè è rimasto soddisfatto appieno. Ve le consiglio caldamente e vi lascio i contatti dell’azienda Caffecapsule in caso vogliate ordinare il loro ottimo caffè.

RIFERIMENTI:

sito ufficiale

pagina facebook

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »