Sei un Magazine e cerchi un’articolista? Leggi il mio post

Spread the love

Sei un Magazine e cerchi un’articolista? Leggi il mio post e, se risulta di tuo interesse contattami tramite mail all’indirizzo [email protected]

Redattrice Web Offresi

CATEGORIE D’INTERESSE: food, recensioni, curiosità, lifestyle, interviste, travel, benessere, animali

INFO: redattrice testi seria e professionale con ottime capacità di scrittura anche SEO valuta collaborazioni possibilmente continuative o anche spot, fino ad un MAX di 1500 parole (articoli visionabili su Quotidianpost.it e sul mio blog personale)

STILE: stile di scrittura semplice, chiaro, fluido e lineare, velocità di consegna garantita 1-2 giorni solo per contenuti fino a 500 parole. Effettuo traduzioni dall’inglese all’italiano senza problemi.

ESPERIENZA: testi per testate web e collaborazioni con varie aziende, recensioni prodotto, creazione di ricette culinarie, creazione di post su richiesta.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:ritenuta d’acconto, bonifico bancario, paypal, collaborazione continuativa preferibile.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »