Chef idea kit piatti pronti con ingredienti biologici

Spread the love

Fettuccine al tartufo e Penne all’arrabbiata sono  i piatti pronti di Chef idea Kit  realizzati con ingredienti biologici, una cucina sana e pronta in pochi minuti, pensati per chi lavora, per le neo-mamme che non hanno molto tempo di cucinare e per chi vuole chiunque voglia gustare un piatto sano e gustoso col minimo sforzo.

Chef Idea Kit è un prodotto italiano, ogni ingrediente utilizzato è biologico e ci vogliono veramente pochi passi per realizzare un piatto degno di uno chef!

Ho ricevuto queste due ricette davvero molto buone, facili e veloci da realizzare, vi basterà seguire le istruzioni riportate sulla scatola.

Il risultato è come un piatto da ristorante, bello da vedere e buono da mangiare.

Queste fettuccine hanno un sapore delizioso, con un qualcosa di sofisticato nel palato, il tartufo è la prima volta che lo assaggio, trovo il gusto molto delicato. Un piatto elegante.

Queste penne sono davvero arrabbiate! A distanza di ore la lingua mi brucia ancora 😛 comunque sono davvero ottime, un piatto che mi è piaciuto molto, la pasta al dente e il sugo squisitamente piccante con lieve retrogusto di aglio.

Chef Idea Kit utilizza solo ingredienti di qualitò, biologici prodotti in italia.

RIFERIMENTI:

sito ufficiale

pagina facebook

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione 🙂

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »