Clone, dal 26 giugno in libreria il nuovo romanzo di Paolo Negro.

Spread the love

Clone, dal 26 giugno in libreria il nuovo romanzo di Paolo Negro. Con booktrailer ed estratto audio, assolutamente da non perdere.

Nell’estate in cui è prevista l’Ostensione straordinaria della Sacra Sindone a Torino

dopo Il nemico che gioca con i nomi

il nuovo romanzo di Paolo Negro

CLONE

dal 26 giugno in libreria

Due omicidi efferati a poche ore l’uno dall’altro, a qualche centinaio di metri l’uno dall’altro.
Il primo nella tromba dell’ascensore che porta al caveau, all’interno del Palazzo Reale di Torino, dove è conservato il famoso autoritratto di Leonardo da Vinci. Il secondo nella Torre campanaria della Cattedrale, dove è custodita la reliquia della Santa Sindone.
In entrambi i casi i sistemi di allarme sono stati disattivati da professionisti, ma né l’Autoritratto né la Sindone sono stati rubati.
Toccherà all’ispettore Barberi scoprire il movente di quelle due morti, legate tra loro da una trama che affonda le sue radici nelle torture della Santa Inquisizione, in un’antica battaglia che mescola fede e potere.

Tra colpi di scena e doppiogiochisti, in un’indagine continua nei segreti secolari della cappella del Guarini e nelle congiure sotterranee dei corridoi pontifici, lentamente appare un piano agghiacciante: da un campione di tessuto prelevato dalla Sindone, prima è stato isolato il gruppo sanguigno, poi la catena completa del Dna.



Siamo davvero in presenza del clone di Cristo?

La battaglia per stabilire se il nuovo Dio è arrivato è ormai allo scontro finale.

Guarda il booktrailer

Ascolta l’estratto audio

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »