crema idratante Bees Wax

Spread the love

Buongiorno carissimi, oggi vi presento la crema idratante Bees Wax, una crema naturale con cera d’api, olio d’oliva e oli essenziali davvero super!

🐶Specifiche tecniche🐶
– Ingredienti: Olio di Olea europaea (olio di oliva), cera d’api,olio di noce di cocco, caprylic/capric trigliceride, estratto del fiore di calendula officinale, olio di hypericum perforatum, olio di lavanda, olio del frutto del limone, tocopherol, linalool, d-limonene, citral
– Non testato su animali
– Gluten free
– Senza Siliconi
– Senza Parabeni
– Senza sulfati
– Prodotto in Grecia
– Per uso esterno
🐶Voto qualità/prezzo🐶
5/5
🐶Contenuto della confezione🐶
– 1 barattolino di crema idratante
– 1 libretto d’uso

🐶A chi lo consiglio🐶
Pelli molto secche, pelli con arrossature, pelli con macchie
🐶A chi lo sconsiglio🐶
—————————————
🐶PRO🐶
E’ un prodotto naturale molto idratante, non unge, non appiccica
🐶CONTRO🐶
Niente da dichiarare
🐶Le mie impressioni🐶
Ho cercato praticamente ovunque una crema naturale che non costasse un patrimonio e che fosse funzionale, così ho deciso di provare questa e ne sono rimasta soddisfatta, ho un pò di macchie rosse sotto il seno dovute al caldo e allo stress, la sto applicando da una settimana e si sono schiarite parecchio, l’ho utilizzata anche sulla mano quando per sbaglio ho preso la teglia con la mano e mi sono bruciacchiata un pochino, ha lenito sia il dolore che l’arrossamento. Cosa molto positiva non appiccica assorbe bene e idrata parecchio, ha un buon profumo.
Io ho la pelle molto sensibile e molte creme sono aggressive per me, questa invece nutre delicatamente ed efficacemente.
🐶I miei consigli🐶
Attenzione solo per uso esterno, evitate di metterla dove i bimbi la possano prendere

Potete acquistarla cliccando QUI

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »