Dermablend la nuova linea cosmetica di Vichy

Spread the love

Dermablend la nuova linea cosmetica di Vichy ho avuto il piacere di testare i suoi correttori.

La nuova linea cosmetica lanciata da Vichy, la Dermablend, è perfetta anche per le pelli sensibili.

Sono stata scelta da Vichy come tester e, a settembre, ho ricevuto i campioncini dei suoi fondotinta correttore 3D “opal” e fondotinta correttore “nude”.



La texture a prima vista è molto omogenea, di una gradevole e delicata profumazione. Non unge e non appiccica, è abbastanza fluido.

L’applicazione è semplice, dopo aver lavato il viso, applicato il siero antiage e il primer bio nickel free prendo la mia spugnetta e applico (per il test ho scelto il correttore 3D) il fondotinta correttore 3D in maniera omogenea su tutto il viso ad iniziare dalla zona T per poi passare alle guance con particolare attenzione alle occhiaie.

Il risultato mi piace molto è un effetto porcellana, la mia pelle è di un colore uniforme, morbida e appare un pochino più luminosa.

Ho deciso di accompagnarci un make up semplice, rossetto rosso bio della “Beup” e un ombretto color cielo della “Neve Cosmetics”.

Ora parliamo della durata, sulla bustina la promessa è di 16 ore, ho aprofittato del pranzo dai suoceri, che abitano a 70 chilometri di distanza da me, per testarne l’effettiva durata.

Applicato la mattina alle otto, al mio rientro alle nove di sera a casa era ancora lì, omogeneo come appena messo, senza perdite o sbavature. Oltretutto il giorno faceva abbastanza caldo ma il mio make up ha resistito abbastanza bene al sudore, non ci sono state perdite di fondotinta come spesso accade di macchiare gli abiti, sopratutto in estate.

Sono rimasta davvero soddisfatta e consiglio questa linea alle pelli più sensibili, nessun problema con la mia allergia al nickel anzi vi dirò di più, la sera quando ho effettuato la pulizia del viso con struccante bifasico nickelfree la mia pelle era molto morbida ed evidentemente nutrita.

Ringrazio la ditta Vichy per questa bella collaborazione.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »