Elizavecca Tea tree Deep maschera ad effetto purificante e lenitivo

Spread the love

Elizavecca Tea tree Deep maschera ad effetto purificante e lenitivo a base di Tea Tree, si utilizza sulla pelle detersa e asciutta.

elizavecca-maschera-deep tea-tree
elizavecca maschera deep tea tree

Buongiorno carissimi, oggi vi presento un marchio kbeaty: Elizavecca. Questo è uno dei primi prodotti inviatimi dall’azienda coreana. Piano piano ve li presenterò tutti facendovi vedere i reali effetti sulla pelle, senza filtro alcuno.

Tea Tree Deep è una maschera a base di tea tree ad effetto purificante e lenitivo. Si utilizza dopo aver effettuato la pulizia del viso, quindi pelle detersa e ben asciutta. La maschera è in tessuto e riprende la forma naturale del viso. Quando la applicate vi resterà un pò di liquido in mano, lo dovrete passare su collo e decollete massaggiando sino a completo assorbimento. Và lasciata agire per 15/20 minuti.

elizavecca-maschera-deep tea-tree
lasciate agire la maschera per 15/20 minuti.

Poi passato il tempo toglietela senza risciacquo. Si massaggia il viso sino a completo assorbimento della stessa. Picchiettate leggermente con i polpastrelli le guance, la fronte, il mento e il collo. Si avverte una leggera tensione sulla cute e una sensazione di freschezza. Al tatto la pelle appare liscia e vellutata.

elizavecca-maschera-deep tea-tree
ecco il risultato dopo 20 minuti.

Verificate voi stessi, gli effetti sulla mia pelle, migliorata di molto rispetto a prima, più idratata. Queste foto sono state realizzate senza filtri.

elizavecca-maschera-deep tea-tree
prima e dopo Elizavecca tea tree deep.

Per ora Elizavecca non commercia ancora in Italia ma potrete trovarla sul sito yesstyle  . Sperando arrivi presto da noi con un bel sito apposito, alla prossima recensione!

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »