Extension bionde capelli veri

Spread the love

Extension bionde capelli veri

Adoro queste extension bionde, sono facilissime da applicare grazie al biadesivo (troverete anche biadesivi sostitutivi nella confezione) , una volta sistemate sulla testa si possono piastrare (anche se sono liscissime) oppure creare boccoli o ondulature, anche frisee. Io le ho messe stamattina e poi le ho accorciate un pochino perchè i miei capelli erano un pochetto più corti, adoro la doppia colorazione.
Nella confezione sono 2 fasce, da 50 gr, in vero capello umano e si nota al tatto.
COME SI METTONO?
prima di tutto lavate e pettinate i vostri capelli premurandovi di eliminare ogni nodo, separate le ciocche dove volete mettere le extension e legatele con un elastico o chiudetele con una pinza per capelli in modo non vi disturbino quando mettete le ciocche. Togliete la copertura dell’adesivo (la strisciolina celeste) e posate la parte con l’adesivo sulla testa , premete qualche secondo ed ecco che la vostra ciocca bionda resterà sulla testa e non si sposterà nemmeno pettinandola 🙂
Sono già super lisce, morbide e si tagliano con facilità senza sfibrarsi.

potete ordinarle da QUI

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »