Fairy Platinum 2 in 1

Spread the love

81xAdEUy5VL._SX425_

ho provato il fairy platinum , pastiglie per lavastoviglie, sin da subito ho notato che sgrassa perfettamente anche il piatto più unto. Non c’è bisogno di lavarli prima, anche i bicchieri escono lucidi come non li avevo ancora visti, sembrano nuovi ogni volta che li lavo. Il profumo di limone che emanano le pastigliette è molto piacevole. Utili sia per il breve che per i lunghi lavaggi. La confezione è perfettamente sigillata, all’interno mantiene le pastiglie integre. Sono abituata a comprare le pastiglie al discount quindi come prima prova ritengo il prezzo un pochetto elevato per il mio standard di acquisto.
L’unico problema da migliorare secondo me è che a volte si appiccicano tra loro le pastiglie, sconsiglio di tenerle in luoghi umidi. Per il resto completamente soddisfatta.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »