Guanti da forno in silicone

Spread the love

Questi guanti da forno sono veramente ben realizzati, resistenti comodissimi e super morbidi all’interno , sono anche parecchio spessi, io li utilizzo per pulire la graticola del barbecue che ogni volta che uso la spazzola in acciaio mi diventano le mani nere, metto questi guanti e le mie mani restano pulite. Si lavano facilmente con acqua calda e hanno un pratico gancetto in stoffa per appenderli. Nella confezione ci sono anche due presine in silicone molto resistenti, già provate con la teglia del forno, non si avverte proprio il calore, facili da utilizzare vi asterà inserire le dita nelle apposite fessure, hanno anche un design antigrip per evitare che quello che state tenedo vi scivoli dalle mani.
Un pratico pennellino per la pulizia dei vostri guanti, anch’esso in silicone e plastica. Il colore giallo limone è simpaticissimo infatti in cucina spicca molto. Li consiglio vivamente, se come me amate grigliare e cucinare al forno sono perfetti.

potete ordinarli a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »