Hotel Acquario: le vacanze con la famiglia in Molise all’insegna di sole, mare e relax

Spread the love

Hotel Acquario: le vacanze con la famiglia in Molise all’insegna di sole, mare e relax. La nuova stagione è alle porte, approfittane per visitare il Molise.

La stagione estiva è iniziata, e come sempre si cercano posti nuovi per le nostre vacanze. Per noi proprietari di cani è più difficile scegliere i luoghi ideali dove soggiornare perchè non tutti sono pet friendly. Se avete intenzione di visitare il Molise vi consiglio di prenotare la vostra vacanza all’Hotel Acquario, struttura attrezzata per i nostri amici a 4 zampe.

hotel-acquario-molise
hotel-acquario-molise

Divertimento per famiglie e persone dai 40 anni in su

L’Hotel Acquario è stato costruito nel ’76, è una struttura moderna classificata con 3 stelle. Si trova sulla costa molisana a soli 200 metri dal bagnasciuga. Dalla struttura si accede direttamente al mare tramite 50 metri di dune selvagge, tra i profumi tipici del Mar Adriatico. La finissima spiaggia di Campomarino Lido è attrezzata con lettini e ombrelloni, perfetta per un bagno di mare e sole all’insegna del relax più totale.

Vanta oltre 30 anni di attività garantendo un’ottimo rapporto qualità/prezzo. Una location perfetta sia per le vacanze che per cerimonie. Situato lungo la Costa dei Trabocchi, il fiore all’occhiello della Regione Abruzzo, offre un’ambiente rilassante perfetto per chi ama stare immerso nella natura.

Una grande varietà di servizi e attività vi aspettano, sia nelle dependance del residence che nelle camere. Verrete seguiti da personale qualificato e sempre pronto ad accogliere ogni vostra richiesta. All’interno del residence è presente il rinomato ristorante dove potrete degustare piatti tradizionali molisani e interregionali. Vi verrà servito sempre cibo fresco, prodotti di stagione e per gli allergici o intolleranti prodotti senza glutine. Gusterete un menù diverso ogni giorno, alternando la carne al pesce e non mancheranno i piatti vegetariani.

hotel-acquario-molise
hotel-acquario-molise

E’ un complesso dotato di 170 camere, 55 appartamenti, una piscina idromassaggio, il campetto di calcio, il campo da tennis e pallavolo, il campo giochi per i più piccoli e un solarium. L’ideale per gruppi organizzati da aziende o privati e famiglie con persone dai 40 anni in su. Perfetto anche per le coppie che vogliono passare qualche giorno baciati dal sole sulla lunga distesa di spiaggia dorata circondati dalle dune protette.

L’animazione allieterà le vostre vacanze, dal mini-club per i bambini sino agli spettacoli serali presenti fino a metà settembre. Ogni venerdì sera si svolge la Serata di Gala, nella quale il ristorante si trasforma nel salone delle feste dove viene servito un sontuoso buffet.

hotel-acquario-molise
hotel-acquario-molise

Per chi viaggia con animali è consigliabile prenotare la dependance dove avrete un terrazzino privato con tavolo e sedie, ampia camera da letto e servizi privati. Si trovano nel giardino della struttura e offrono sia pensione completa che mezza pensione. Vi consiglio di prenotare per il periodo che và da fine agosto a settembre, è il periodo perfetto per godersi il mare in totale rilassamento evitando la frenesia dell’alta stagione.

 

Per info e prenotazioni visitate la pagina http://l12.eu/hotelacquario2-2224-au/W9YVOCLD3BU2M7WVZFOS

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »