Immortality: The Mark, la mia recensione del nuovo libro di Sephy Fontaine

Spread the love

Immortality: The Mark, la mia recensione del nuovo libro di Sephy Fontaine. Un romanzo fresco e divertente.

Trama

Keira Flann ha diciassette anni e si è trasferita a Lake River, nella Carolina del Sud, dove fa la conoscenza di Hayden durante un falò al lago. Hayden è un vampiro, destinato a trovare una particolare creatura in grado di spezzare un’antica e potente Maledizione che condanna i vampiri a vivere da mortali. Quando Hayden scoprirà che la creatura è la ragazza che ama, si ritroverà di fronte a un bivio: tradire la sua famiglia o abbracciare la sua natura. Intanto Keira scoprirà una grande verità su sè stessa, e la sua esistenza potrebbe avere fine molto presto…

La mia impressione

Un romanzo scritto in maniera molto fresca, scorrevole e divertente. Ricco di colpi di scena e di segreti da svelare. I due personaggi principali Keira e Hayden sono descritti alla perfezione sotto ogni aspetto come solo la nostra Sephy sa fare. Il primo capitolo di una saga molto interessante che non vedo l’ora di continuare… Io amo molto i mondi a tinte dark e questo è davvero interessante, ti prende e ti catapulta dentro le pagine inseguendo i personaggi in un vorticoso turbinio di avventure e poi c’è la storia d’amore alla quale non riesco mai a rinunciare. Un libro che vi farà provare sentimenti contrastanti proprio come quelli provati dai due protagonisti. Hayden è un ragazzo dall’animo tormentato, ama profondamente Keira ma purtroppo non può stare insieme a lei per via della sua natura. Romance e fantasy convivono alla perfezione, e amerete questo libro dall’inizio alla fine. Anche se è un libro consigliato ad un pubblico molto giovane è stato davvero piacevole da leggere anche da me che ho passato la soglia dei 40. Grazie a Sephy perchè mi regala sempre tantissime emozioni.

Riferimenti

Potete acquistare questo libro su amazon a questo link.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »