Korean Beauty vi presento EGF Special Ample di Elizavecca

Spread the love

Korean Beauty vi presento EGF Special Ample di Elizavecca, un trattamento per la pelle danneggiata e secca, ridona vitalità e tono.

Mi sto appassionando al Korean Beauty, ci sono molti cosmetici interessanti e validi da provare. Ed eccoci al secondo appuntamento con i prodotti Elizavecca, settimana scorsa vi avevo presentato la maschera facciale al tea tree. Oggi vi parlo di EGF Special Ample, un siero idratante per viso e decollete.

korean-beauty-elizavecca-hell-pore-special-ample korean-beauty-elizavecca-hell-pore-special-ample korean-beauty-elizavecca-hell-pore-special-ample korean-beauty-elizavecca-hell-pore-special-ample korean-beauty-elizavecca-hell-pore-special-ample

Come si utilizza?

Prima di tutto occorre lavare per bene la pelle con i prodotti specifici per la pulizia viso. Consiglio anche uno scrub in modo che il prodotto venga assorbito meglio dai pori. Asciugate per bene la pelle e poi mettete alcune gocce di siero sul viso e sul decollete. Vi mostro nel video come si applica, con movimenti circolari sino a completo assorbimento.

https://www.facebook.com/ramyebru/videos/pcb.1518303094959570/1518302961626250/?type=3&theater

Ha effetto idratante perchè permette l’aumento delle proprietà idrofile della pelle. Và utilizzato due volte al giorno, la mattina e la sera, dopo la pulizia viso. Lo scrub non fatelo tutti i giorni altrimenti rischiate di aggredire la cute già delicata. Almeno una volta la settimana e possibilmente poco aggressivo, e biologico. Potete farlo anche in casa con miele e zucchero di canna.

Le mie impressioni

Dopo l’applicazione la pelle risulta più rimpolpata, vivace e di un bel colore. Dopo una settimana di applicazione la sento anche più elastica. In Italia questi prodotti purtroppo non si trovano ancora in uno store specifico ma li potrete acquistare sul sito BB cream italia

Li trovate anche sul sito e-commerce Yesstyle

Voi lo avete provato questo siero? Come vi siete trovate? Raccontatemelo nei commenti.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »