LE SCARPETTE DI CRISTALLO SONO ESAURITE: MANUALE PER RAGAZZE CHE NON SI FANNO I FILM

Spread the love

Ecco qui con questo libro ho recuperato le due settimane saltate, questo è un libro che non potete perdervi perchè fa veramente morire dal ridere. Un simpaticissimo manuale sul come fare per affrontare il rapporto con l’altro sesso e consigli utili sul come approcciarci, come mantenerli o come eliminarli dalla nostra vita.

La scrittrice è italiana si chiama Roberta Lippi e vi presento

LE SCARPETTE DI CRISTALLO SONO ESAURITE: MANUALE PER RAGAZZE CHE NON SI FANNO I FILM

Che uscirà il prossimo 12 gennaio in libreria.

418szxv67ql-_sx341_bo1204203200_

TRAMA: I tempi sono cambiati, ma il sogno del grande amore resta uno degli obiettivi più importanti per le donne di tutte le età. Eppure le relazioni sembrano essere un disastro. Quando ci si innamora, ci si innamora di brutto. E si va in fissa, parecchio. Così il potenziale fidanzato scappa, regolarmente. Serve metodo e consapevolezza. Dal primo appuntamento fino all’addio, un manuale per insegnare alle donne cosa fare perché sia per sempre. “Perché innamorarsi è l’unica cosa giusta da fare, quando si ha davanti la persona giusta. Nel mentre, però, è fondamentale evitare il più possibile di farsi i film sulle persone sbagliate: per non perdere tempo e speranze”. Un manuale per le donne che sanno affrontare la vita con autoironia, ma quando si tratta di uomini hanno deciso di non sbagliare più un colpo.

LE MIE IMPRESSIONI: ragazze se non lo avete ancora fatto dovete assolutamente leggerlo! E’ talmente spassoso, frizzante e vero che mi vien voglia di rileggerlo più volte. Trovato davvero molto utile, sopratutto per arrabbiarmi meno col mio maritozzo perchè ho capito che tanto è inutile chiedergli la luna perchè semplicemente è fatto così, ha ragione Roberta gli uomini sono semplici per loro è tutto o bianco o nero, siamo noi a vederci mille sfumature e farci viaggi mentali per ogni cosa. Sarà un viaggio molto divertente dal primo incontro all’innamoramento, le varie fasi del rapporto con l’altro sesso spiegate con frasi semplici, divertenti e con un pizzico di autoironia che non guasta mai. Questa autrice mi piace davvero molto, al giorno d’oggi servono libri che ti tengano di buon umore. Grazie per avermi fatto divertire, era da un pò che non trovavo un’autrice così spassosa e che scrivesse contenuti utili in maniera leggera e scorrevole.

Ringrazio la casa editrice Impressum per avermi fatto scoprire questo libro ^_^

Se volete leggerlo sotto forma di ebook con il vostro Kindle trovate il LINK su amazon ^_^

 

 

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »