Te lo consiglia Ramy*** casetta in legno per bimbi

Spread the love

Te lo consiglia Ramy*** casetta in legno per bimbi, per imparare a conoscere forme e numeri, manualità, creatività e tanto divertimento.

 

🐶Specifiche tecniche🐶
– Colore: rosa e legno, formine di vari colori
– Dimensioni prodotto 16 x 16,7 x 19 cm
– Età consigliata da 25 mesi a 5 anni
– Peso: 898 gr
– 10 numeri e 8 forme

🐶Voto qualità/prezzo🐶
4/5
🐶Contenuto della confezione🐶
1. Casetta in legno componibile
2. 8 forme
3. 10 numeri
🐶A chi lo consiglio🐶
Bimbi in età di apprendimento
🐶A chi lo sconsiglio🐶
Bimbi più piccoli di 25 mesi
🐶PRO🐶
Realizzata ad arte, davvero molto carina
🐶CONTRO🐶
Niente da dichiarare
🐶Le mie impressioni🐶
Ho acquistato questa casetta in legno per i miei nipotini di 3 e 4 anni, loro stanno sempre col tablet in mano e invece io adoro che giochino all’aria aperta e imparino a staccarsi da quell’aggeggio che gli crea problemi alla vista e non gli fa imparare nulla. Questi sono i veri giochi dove possono alimentare i loro pensieri, modellare e plasmare creatività, ingegno e manualità. Non hanno avuto alcun problema con le letterine, non si è ancora staccato nulla e le sfruttano parecchio. Il tetto della casa si apre e si chiude molto semplicemente. Davvero un bel gioco e ben realizzato.
🐶I miei consigli🐶
Tenetelo lontano da acqua e umidità altrimenti il legno si gonfia e si rovina e c’è il rischio che forme e numeri non entrino più nei fori appositi.

Lo potete acquistare a questo LINK

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »