Penna gel per nail art

Spread the love

Penna gel per nail art

Da oggi ecco la mia nuova rubrica col primo argomento Te lo Sconsiglia Ramy***penna gel per nail art, la rubrica dedicata alle disavventure a volte anche roccambolesche con i prodotti da testare, prodotti che si rivelano flop, per guidarvi meglio sugli acquisti.

Lo ammetto è stata un’impresa stenderlo anzi far scendere il gel sopratutto! Però una volta che sono riuscita a metterlo devo dire che mi piace parecchio.
Punti di forza:
-gel abbastanza omogeneo
-si asciuga in soli 3 minuti in lampada uv a bulbi
– colore davvero carino e molto shimmer
Punti deboli:
-si toglie subito , è durato due giorni e ha cominciato a levarsi con effetto pellicina
– la difficoltà di farlo scendere sulla punta della penna è stata davvero ostica metterlo sull’unghia
COME SI USA?
Ecco qui dovrete armarvi di pazienza, se siete persone nervosette lasciate perdere vi verrà voglia di lanciarlo dalla finestra. Agitate, agitate, agitate tantissimo e forte la pella, girate, girate, girate tante volte la parte superiore dove dice “twist” fate queste operazioni finchè una buona quantità di gel inizia a scendere. Ora posatelo sull’unghia in due passate lo consiglio altrimenti è troppo trasparente da sembrare un top coat, asciugate in 3 minuti nella lampada uv.
Se volete una manicure veloce che duri magari solo una giornata questa pen gel è quello che fa per voi, se cercate qualcosa di più durevole lasciate perdere l’acquisto. Prodotto consigliato più a ragazzine perchè sinceramente è molto meglio un buon soak off durevole che resiste a lavaggio piatti, docce, mare ecc

Vi lascio il LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »