Luna Go per pelli sensibili Foreo, una coccola per il nostro viso

Spread the love

Luna Go per pelli sensibili Foreo, una coccola per il nostro viso

Buongiorno carissimi come state? Oggi è una splendida domenica di sole, mi sono alzata davvero presto perchè le mie tre pelosotte avevano urgenza del bagno 😀

Ne ho aprofittato quindi per coccolare un pochetto il mio viso e provare per la prima volta la mia Luna go, non c’entra nulla Sailor moon ahahah è un disponsitivo ad impulsi sonici per la pulizia del viso e per i trattamenti anti-età.

Luna go è un prodotto della FOREO un’azienda svedese che produce prodotti per la bellezza e la cura del nostro viso. Ha una forma ergonomica, antiscivolo, compatta quindi perfetta per portarla ovunque vogliate, le setole nella parte frontale sono morbidissime. Il costo è la punta dolente del prodotto perchè non è per tutte le tasche, su amazon costa 99 euro, però il mio pensiero è questo, è un prodotto di elevata qualità quindi li vale tutti.

Nella confezione trovate:

  • numero seriale per la registrazione del prodotto sul sito FOREO e relativa attivazione della garanzia
  • cavo usb per ricaricare Luna go ovunque siate
  • Luna go per pelli sensibili
  • manuale d’utilizzo
  • pratico sacchetto per riporla ogni qualvolta non la utilizziate

Modalità d’uso:

Utilizzare Luna go è davvero molto semplice

  • Applicate sul viso il vostro detergente preferito (io utilizzo il detergente bio all’olio rosa mosquetà de I Provenzali)
  • Bagnate le setole di Luna go sotto l’acqua corrente
  • Accendete Luna go premendo nella parte posteriore e per 60 secondi massaggiate il vostro viso
  • Risciacquate il vostro viso e asciugatelo tamponando per qualche secondo , questo aprirà ancora di più i pori della pelle
  • Prendete la vostra crema detergente giorno preferita e applicatela sul volto (io utilizzo il siero alla vitamina C di Kleem Organics)
  • Accendete nuovamente Luna go e massaggiate con movimenti circolari le parti più a rischio rughe del vostro volto per 60 secondi

Le mie impressioni: dopo il rituale di pulizia viso con Luna go la mia pelle è visibilmente più viva, le guance sono ben irrorate, la pelle è più liscia e tesa. Compiendo questo rituale ogni giorno il vostro viso acquisterà vitalità e giovinezza.

RIFERIMENTI:

Sito ufficiale

Link prodotto amazon store

Pagina facebook

Ringrazio di cuore l’azienda per questo fantastico prodotto, per la sua gentilezza e disponibilità.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »