Nuovo Lysoform detersivo igienizzante

Spread the love

Buongiorno carissimi oggi ho il piacere di parlarvi di un nuovo prodotto della Lysoform, un detersivo per i vostri capi che pulisce e disinfetta, il nuovo lysoform igienizzante.

Sono stata scelta per testarlo su Detto fra noi, ho ricevuto ben 36 campioncini monouso che ho già distribuito a parenti e amici, ascoltato le loro opinioni del tutto positive e seguito i loro consigli.

Avendo tre cani che fanno la spola tra casa e giardino avevo proprio bisogno di un detersivo che disinfettasse oltre a rimuovere macchie e questo fa proprio al caso mio.

Il nuovo detersivo Lysoform (che poi io sono cliente affezionata perchè utilizzo il lysoform verde per pavimenti praticamente da una vita) unisce l’efficacia contro le macchie e lo sporco ostinato ad un’azione igienizzante, in questo modo elimina la maggior parte di germi e batteri presenti sui nostri capi.

E’ disponibile in tre diverse varianti:

  • classico
  • colori brillanti
  • freschezza fiorita

Lysoform Detersivo Igienizzante ha un’azione mirata contro le macchie, sopratutto quelle più ostinate come grasso, fango, olio, vino rosso, succo di frutta, cioccolato, caffè ed erba fresca, dona un fresco profumo di pulito che persiste sui capi anche sino ad una settimana, è così piacevole indossare con quel profumo così fresco e delicato.

Il brand lysoform fa parte della nostra vita da più di 100 anni e ci ha accompagnato da quando eravamo piccoli sino ad ora con le nostre famiglie, mi ricordo mia nonna lo usava per pulire casa e giardino, mia mamma lo adorava per pulire il bagno e i pavimenti e io continuo la tradizione utilizzandolo su pavimenti, bagno, superfici da igienizzare e stavolta anche sui miei capi.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »