Magliettopoli abbigliamento per chi ama distinguersi dalla massa

Spread the love

Magliettopoli abbigliamento per chi ama distinguersi dalla massa, magliette, felpe e accessori personalizzati per tutti i gusti e taglie.

Buongiorno carissimi oggi vi presento un’azienda giovane che si occupa della creazione e vendita di abbigliamento e accessori personalizzato. Stampe simpatiche, originali per tutte le taglie, dalla S alla XXL, donna, uomo e bambino. Rigorosamente made in Italy, prodotte artigianalmente.

Magliettopoli Original Fake, con sede in Puglia, realizza stampe su capi d’abbigliamento i cui tessuti sono di ottima fattura. Le stampe sono differenti, alcune sono a rilievo altre impresse su tessuto. Nel loro store online trovate vasta scelta sia dei colori che delle stampe. Ricordano i marchi famosi ma con un tocco spiritoso e gioviale, ecco perchè “original fake”.

Ora vi mostro i miei arrivi:



Sono davvero molto belle sia al tatto che da indossare. Le t-shirt sono di qualità e restano fresche, non stringono vestono morbido. Le felpe sono leggere, perfette per la primavera e la stampa è ben realizzata. La qualità delle immagini è curatissima, le mie preferite sono la maglietta con il logo Chanel che riprende due mezze donuts, molto simpatico e la felpa rosa con Stewie Griffin che diventa Stewie Vuitton.

Anche le felpe da uomo sono molto belle, vestono comodo e potete scegliere se averle col cappuccio oppure no. Si lavano benissimo in lavatrice col lavaggio delicati, ovviamente messe al contrario per non rovinare la stampa. All’interno di ogni capo troviamo il logo del loro marchio.

L’esperienza di acquisto è stata semplice e divertente, il personale è gentile e preparato. La consegna avviene tramite corriere ed è abbastanza veloce. Il pagamento è semplice, sono utilizzati i metodi più conosciuti incluso il contrassegno.

Che aspettate allora? Ordinate anche voi le vostre magliette personalizzate!

https://www.magliettopoli.com/

Seguiteli su facebook per restare aggiornati sulle ultime novità https://www.facebook.com/magliettopoli/?ref=br_rs

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »