mia Bu Milano – Abbigliamento e Favole per bambini

Spread the love

Mia Bu Milano – Abbigliamento e Favole per bambini. Mia Bu Milano presenta la sua collezione dedicata al mare, allo sport e all’avventura.

Mia-bu-milano-nuova-collezione
Mia-bu-milano-nuova-collezione

Mia Bu Milano presenta la sua nuova collezione dedicata al mare, lo sport e l’avventura. La primavera-estate 2018 è “Il canto dei campanelli”: tessuti freschi e leggeri, di puro cotone e cotone organico, dettagli allegri fatti di piccole frange e pompon colorati, cordini preziosi, tagli impero, balze e volant, pantaloni a vita alta, salopette facili da indossare.

Mia-bu-milano-nuova-collezione
Mia-bu-milano-nuova-collezione

 

Lo stile della collezione è poetico, è il sogno dell’incontro di mondi diversi:
richiama la leggerezza delle ali, la morbidezza del volo della fantasia con tessuti pieni di colore per bambini di Mia Bu, che liberi e sicuri, hanno molte cose da fare e da inventare, sono amici dei draghi e delle ninfe con le ali azzurre,
proteggono la vita e lo sbocciare delle cose e ascoltano la musica della natura.

Abbiamo scelto i bambini, l’aver voglia di idee, un’identità italiana di stile e il made in Italy con una proposta di prodotto artigianale e pronto moda. E poi la prima fiaba, “Un usignolo a Milano”, allegata ad ogni capo e dedicata alla città dove nasce il nostro progetto per bimbi liberi come bambini e per un mondo pieno di sentimento.

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »