My scarf in a Box nuova apertura in via MonteNapoleone 14

Spread the love

My scarf in a Box nuova apertura in via MonteNapoleone 14, invita tutt a visitare il suo nuovo showroom nel cuore del Quadrilatero della Moda.

Ecco l’invito:

Siamo molto orgogliosi invitarti nel nostro nuovo showroom: finalmente a Milano, nientemeno che al civico 14 di via Monte Napoleone.

Per un piccolo brand come il nostro, è una grandissima soddisfazione poter avere una vetrina tanto prestigiosa, dove sono di casa le più grandi firme della moda italiana e non.

Vorremmo ringraziare personalmente tutte le persone che ci hanno supportato in questi primi tre anni, e la Settimana della Moda non potrebbe essere occasione migliore per ritrovare vecchi e nuovi amici.

Promettiamo che continueremo a fare del nostro meglio!

Ti aspettiamo anche a HOMI Milano, il salone del lifestyle, dal 14 al 17 settembre

Dedicato esclusivamente ai buyer e agli addetti ai lavori del settore lifestyle, con i suoi satelliti tematici che definiscono il negozio ideale, HOMI è il punto d’incontro prediletto da espositori e compratori, dove My Scarf in a Box™ è ormai una presenza fissa.

Poiché siamo profondamente convinti che lavorare nel mondo della moda oggi sia prima di tutto una questione di fitte reti a sostegno di buone idee, troviamo sempre stimolante il metterci in gioco come espositori durante una nuova edizione di HOMI Milano, dal 14 al 17 settembre 2018.

Ti aspettiamo allo stand N05 nel padiglione 9 – Fashion & Jewels, saremo felici di mostrare tutte le nostre ultime creazioni dal vivo e, per l’occasione, presenteremo in anteprima assoluta il drop autunnale di INCOGNITA, il nostro designer brand di abbigliamento femminile.

Contattaci per fissare un appuntamento, riceverai al più presto via mail l’invito elettronico per accedere alla fiera.


Se ancora non ci conosciamo…

Il nostro brand, nato circa tre anni fa a Gallarate, è specializzato nella creazione di sciarpe esclusive, realizzate artigianalmente una per una. Ispirate a paesaggi e colori del nostro Paese, tinte e stampate con tecniche speciali che donano a ciascun colore una straordinaria e inimitabile iridescenza, ogni creazione è unica.

Il tessile è sempre stato il fiore all’occhiello del gallaratese. My Scarf in a Box™ è in tutti i sensi figlio di questa tradizione: i nostri genitori hanno lavorato per anni nel settore, ci è sembrato quindi naturale seguire le loro orme, aggiungendovi un tocco di fantasia e creatività.

Contatti

sito ufficiale myscarfinabox.com

tel                0331 183 0617

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »