NEUDREN INTENSIVE CREMA VISO, COLLO E DECOLLETE’

Spread the love

NEUDREN INTENSIVE CREMA VISO, COLLO E DECOLLETE’ per pelli sensibili e con couperose, effetti anti-aging e idratazione assicurati.

crema viso, collo e decolletè intensiva con effetto anti-aging
crema viso, collo e decolletè intensiva con effetto anti-aging
crema viso, collo e decolletè intensiva con effetto anti-aging
crema viso, collo e decolletè intensiva con effetto anti-aging

crema viso, collo e decolletè intensiva con effetto anti-aging
crema viso, collo e decolletè intensiva con effetto anti-aging

Ho avuto il piacere di venire scelta per testare la nuova crema viso dell’azienda Ipharma 4.0 Sagl che da vent’anni si occupa della realizzazione di cosmetici per il benessere della cute.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI NEUDREN INTENSIVE?

  • Illumina e purifica, donando elasticità alla pelle.

  • Protegge la cute sensibile, ha una funzione anti-età combattendo le macchie e attenuando le rughe della pelle.

  • Perfetta per pelli secche soprattutto nei periodi freddi, per guance arrossate e screpolate. Contro le discromie, rughe e cedimenti del contorno viso. Per cute pallida e occhiaie.

  • Migliora il tono delle pelli stressate e ridefinisce i contorni viso. Perfeta per giorno e notte.

COME SI USA?

Vi basta applicarne una piccola quantità e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Se trovate un leggero ingiallimento vuol dire che ne avete messa troppa e dovrete ridurre le quantità.

LA LINEA NEUDREN A CHI E’ DEDICATA?

La linea NEUDREN si occupa di proteggere la nostra pelle all’interno e all’esterno, idratandola e donandole luminosità.

Questa crema è l’ideale per chi, come me, ha la pelle molto sensibile. Idrata e protegge sfruttando le caratteristiche del sistema microcircolatorio, una fitta rete di vasi capillari che porta ossigeno e sostanze vitali al nostro organismo.

L’elemento di cui è caratterizzata è l’ ACTIVE DERMA COMPLEX la cui origine è completamente naturale. E’ un estrettao di piante come la Pagoda Giapponese o la Sophora Japonica.

La si può utilizzare per il viso, collo e decolletè.

LE MIE IMPRESSIONI

La confezione è molto minimal e raffinata, al suo interno troviamo il foglietto illustrativo molto esauriente in cui sono elencate anche eventuali controindicazioni.

Il contenitore di plastica è pratico e funzionale, dotato di erogatore a pompetta che vi aiuta a dosarne la giusta quantità evitando sprechi.

Texture di colore giallo pallido e un profumo molto delicato, per nulla fastidioso, si assorbe ad una velocità incredibile.

Non unge e non lascia tracce. E’ perfetta da utilizzare anche al posto del “primer” come base per il make-up.

La mia pelle tende ad arrossarsi sopratutto in inverno e nelle giornate ventose, la applico ogni mattina dopo la pulizia viso e prima del trucco, ho notato con piacere un miglioramento sia sulla colorazione che sulla consistenza della mia cute. Dopo svariate settimane è diventata più luminosa, meno stressata e davvero vellutata. Al tatto liscia come la pelle di un neonato.

La utilizzo anche la sera prima di andare a letto per facilitare la rigenerazione della cute dato che mi avvicino ai 40 anni e non è più elastica e tonica come una volta. Ho notato anche un notevole rimpolpamento sulle guance.

La consiglio vivamente perchè è un ottimo prodotto, valido e la confezione da 50 ml dura più di un mese.

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione e per la possibilità di provare questo validissimo prodotto.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »