Novità in casa Fruits Basket, è stato annunciato il prequel!

Spread the love

Novità in casa Fruits Basket, è stato annunciato il prequel! Si chiama Fruits Basket -prelude- e racconta le vicende dei genitori di Thoru.

Verrà proiettato il 18 Febbraio 2022 in Giappone il film d’animazione Fruits Basket -prelude- basato sul manga di Natsuki Takaya. Includerà Kyоko to Katsuya no Monogatari che racconta la storia dei genitori di Thoru che nell’anime manca. Ma non solo, ci sarà la storia di Kyo e Thoru dopo la conclusione della tanto amata ultima stagione di Fruits Basket.

Non vediamo l’ora di vederlo, anche se per l’Italia credo se ne parlerà per primavera-estate 2022, non prima. La prima stagione fu trasmessa nella primavera del 2009, composta da 25 episodi e l’ultima “the final” si concluse nella primavera del 2021 contando 13 episodi, complessivamente tra la prima e la quarta conta 63 episodi.

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »