Omino Bianco Anticalcare + elimina odori, lo abbiamo testato per voi

Spread the love

Omino Bianco Anticalcare + elimina odori, lo abbiamo testato per voi. Un valido aiuto per la salute e la durata della vostra lavatrice.

Omino Bianco Anticalcare + elimina odori con l’esclusiva tecnologia elimina odori protegge la lavatrice dallo sporco e dal calcare che, accumulandosi ogni giorno, sono la principale causa dei cattivi odori. Omino Bianco anticalcare aiuta nella prevenzione dei guasti della lavatrice causati dal calcare e ne limita il consumo energetico.

E’ disponibile in due versioni: liquido oppure in tabs da 15 pezzi. E’ stato eletto prodotto dell’anno 2021, un sinonimo di affidabilità e qualità.

Le mie impressioni

Ho utilizzato sia il formato liquido che le tabs, come prima cosa vi spiego come và utilizzato. Per quanto riguarda la versione liquida bisogna verificare prima la durezza dell’acqua del vostro impianto idrico, la mia è molto dura quindi devo utilizzare circa 150 ml di prodotto per lavaggio. Bisogna metterlo nelle vaschette della lavatrice insieme al vostro detersivo preferito e poi selezionare il programma di lavaggio e avviare la lavatrice.

Per quanto riguarda le tabs invece ne và inserita una così com’è all’interno del cestello prima di mettere gli indumenti sporchi. Poi si aggiunge il detersivo per il bucato nelle vaschette, l’ammorbidente e si avvia il programma di lavaggio.

Il risultato è stato molto soddisfacente, cestello profumato e pulito, i capi ben smacchiati e lavati. Ovviamente questo prodotto non serve per profumare la lavatrice ma per igienizzarla e farla durare di più, in quanto nel cestello resta solamente il profumo del detersivo per il bucato senza la minima traccia di cattivi odori.

Tirando le somme è stata un’esperienza soddisfacente sotto tutti i punti di vista, è un prodotto che ci sentiamo di consigliare e nonostante costi intorno ai 3 euro ha una lunga durata.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »