Outfit serale: abito da cerimonia oversize di Manzara

Spread the love

Outfit serale: abito da cerimonia oversize di Manzara. Un abito perfetto per ogni occasione, esalta le curve e la femminilità.

Buongiorno carissimi, oggi vi presento il mio acquisto sullo store Manzara.it  un bellissimo e delicatissimo abito da cerimonia color rosa antico.

outfit_abito_cerimonia_manzara
outfit_abito_cerimonia_manzara

E’ un abito con scollo a barchetta, le maniche sono finemente ricamate con delle rose, tutto il tessuto è ricamato molto finemente. Io sono bassa sicuramente lo dovrò portare ad accorciare, sarà l’abito che metterò l’anno prossimo quando faremo la promessa di matrimonio.

outfit_abito_cerimonia_manzara

Le misure per le oversize arrivano alla XXXL, io porto una XXL e mi cade morbido sul corpo, devo dire che è veramente comodo. Sul retro ha una pratica cerniera dorata, consiglio di fare attenzione quando la si tira su e giù in modo che duri per molto tempo. Se siete alte l’abito non ha bisogno di essere accorciato ma se siete come me 1.56 vi consiglio di accorciarlo almeno in coda.

outfit_abito_cerimonia_manzara

Sulla coda ha uno spacco centrale che arriva poco sotto il ginocchio, come piace a me uno stile delicato, elegante e per nulla volgare. Perfetto per un matrimonio o una serata di Gala. Da accompagnare ad un paio di sandali con plateau neri o argento, magari con qualche punto luce e una parure di bracciale e collana con brillanti.

outfit_abito_cerimonia_manzara

Che ne pensate di questo abito? Scrivetelo nei commenti che sono curiosa di sapere la vostra opinione. Un abbraccio.

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »