Pazze per gli orologi? Eccovi alcune offerte per chi guadagna poco

Spread the love

Pazze per gli orologi? Eccovi alcune offerte per chi guadagna poco

Ciao carissimi oggi parto con i consigli per gli acquisti per chi , come me, guadagna pochissimo ogni mese e comunque non vuole rinunciare a ciò che gli piace. Vi assicuro che con pochi euro potrete avere oggetti e accessori davvero graziosi e funzionali.

Ad esempio questo orologio DICTAC col quadrante rosa antico e il cinturino in vera pelle:

Questo orologio è davvero bellissimo, ovunque lo si guardi. Il quadrante grande color rosa antico ha i numeri romani e delle stecchette che rappresentano 1-3-5-7-9-11 con dei piccoli brillantini che gli danno un aspetto molto chic e romantico. Il morbidissimo cinturino in vera pelle sempre color rosa antico è un piacere da portare al polso. L’orologio arriva su di una scatolina molto elegante posato su di un piccolo cuscino con garanzia. Accanto al pulsantino per sistemare l’ora c’è un blocco di plastica per non consumare la batteria durante il viaggio, va tolto per far funzionare le lancette 🙂
La misura è perfetta sia per polsi piccoli che per polsi importanti e sul polso fa veramente la sua figura, perfetto con abbigliamento casual o elegante, per ogni occasione anche ottima idea regalo per tutte le età e occasioni.

Orologio INWET con farfalle davvero super carino e molto a tema primaverile

Questo orologio è davvero molto carino, ha il quadrante con dei riflessi che ricordano parecchio il madre perla, alcune farfalline sbrilluccicose svolazzando allegramente al suo interno, il cinturino in finta pelle bianco è davvero molto chic. Perfetto per ogni tipo di abbigliamento dal classico al casual allo sportivo. resistente all’acqua ma sconsiglio di utilizzarlo in immersione sarebbe un peccato.

Cercate qualcosa di particolare ed ecologico? Allora quello che fa per voi è un bell’orologio BEWELL in legno!

Molto elegante questo orologio in legno, la confezione è davvero carina, con il certificato di garanzia all’interno. Il cinturino è anallergico, e la cassa dell’orologio è in vero legno, lavorato davvero molto bene. Il quadrante non ha i numeri ma solo delle stecche nere come le lancette. E’ molto minimal, perfetto per uomini eleganti e sofisticati. Mio marito l’ha apprezzato molto. L’orologio sconsiglio di utilizzarlo sott’acqua perchè comunque c’è il rischio che il legno si gonfi. Lo consiglio come idea regalo, vale molto più del suo prezzo secondo me, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, non gli trovo nulla di negativo per me questo orologio è davvero molto bello.

Ami la moda ed essere chic? Allora quello che fa per te è un’orologio TIME100

Davvero molto bello questo orologio , pieno di punti luce di diverse dimensioni alternati tra loro in cerchi piccoli e cerchi grandi, anche il quadrante è rotondo quindi richiama lo stesso motivo del cinturino. E’ color oro rimane lucente. Il quadrante rotondo è contornato di piccolissimi punti luce e al suo interno lancette e numeri (rappresentati da piccoli cerchi) sono dorati. L’orologio resiste anche all’acqua, provato sotto la doccia non crea reazioni allergiche quindi non è in lega ma in acciaio, perfetto per chi è allergico al nichel. E’ accompagnato da un bracciale della stessa forma e dimensioni che rende l’idea di un doppio giro di cinturino, non si nota che sono due parti separate. La chiusura è perfetta anche per i polsi più importanti, infatti a me si chiude perfettamente lasciando anche un discreto spazio. Quando lo prendete ricordatevi di togliere il blocco che si trova sulla manopolina per sistemare l’ora così l’orologio inizierà a funzionare. La confezione di latta è davvero molto carina, ogni confezione time100 è diversa dall’altra sono tutte molto carine da collezionare. E’ un’idea regalo perfetta!

Se invece amate i colori e siete delle persone semplici e solari quello che fa per voi è un coloratissimo KKWELL

Ho comprato questo orologio per mia madre, è molto colorato e vivace proprio come lei. Leggero e comodo da indossare, potrete utilizzarlo anche sotto la doccia, ma non vi consiglio comunque di indossarlo mentre fate immersione se volete che vi duri. Il cinturino è leggero e ha lo stesso motivo ad arcobaleno del quadrante. La forma ricorda i swatch anni novanta, molto amata dalla mia generazione. E’ contenuto in una confezione regalo che riporta il logo KKwell, all’interno lo trovate posato su un cuscinetto. Ottimo come idea regalo non solo per bambini. Perfetto per polsi minuti perchè è piccolo e delicato.

Spero di esservi stata utile e come dico sempre si può essere super trendy anche con pochi euro 😀

Un abbraccio e alla prossima 🙂

 

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »