Peeling gel super profumato Frezyderm

Spread the love

Ciao amici, ultimamente ho problemini di acne  e punti neri sul viso, quindi sono volata alla ricerca di un peeling gel su google e ho trovato un’azienda molto valida, la Frezyderm.

La Frezyderm è stata fondata nel 1986 da Mr. Anastasios Anastasiou. Il suo obiettivo principale era quello di progettare, produrre prodotti validi per il mercato della dermocosmesi, e promuoverli anche in ambito farmaceutico. Il loro scopo è quello di creare dei cosmetici dermatologicamente testati, in regola con le normative europee e sempre aggiornati.

Io ho avuto il piacere di provare il loro peeling gel, non è aggressivo anzi è delicatissimo sulla pelle, ha un buonissimo profumo , molto delicato. L’ho applicata a viso e collo, massaggiato creando piccoli cerchi con le dita a varie intensità per tre minuti, poi risciacquato con acqua tiepida, il risultato è stato molto incoraggiante, la pelle era liscia e vellutata come quella di un bambino, punti neri visibilmente ridotti e un profumo piacevolissimo sulla pelle. Promossa a pieni voti, la userò  quando faccio la pulizia del viso.

E’ già una settimana che la utilizzo, vi consiglio caldamente di provarla ^_^

14606273_548208855374909_3481970381586233921_n

Ringrazio l’azienda per questo bel prodotto, per la sua gentilezza e disponibilità.

 

RIFERIMENTI

Sito ufficiale www.frezyderm.com

Facebook: Frezyderm

Twitter: Frezyderm

Instagram: Frezyderm

Blog: http://blog.frezyderm.com/

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »