Sottilissimo il nuovo salva slip della Nuvenia

Spread the love

SOTTILISSIMO IL NUOVO SALVA SLIP DELLA NUVENIA testato in collaborazione con TRND

Sottilissimo, traspirante e in bustina: il nuovo proteggi slip Nuvenia è confortevole e pratico da trasportare in borsetta.

Un salva slip che mantiene le promesse, ti fa sentire sicura con te stessa e a tuo agio in ogni situazione.

Ho avuto il piacere di poter testare questo salva slip grazie a TRND e Nuvenia, sono stata scelta tra le tante tester che si erano proposte.

A COSA SERVE UN SALVA SLIP?

Il salva slip ha varie funzioni, la principale è il suo utilizzo prima e dopo il ciclo perchè ci protegge da macchie indesiderate.

Oltretutto ci protegge da perdite trasparenti o bianche, fisiologiche che fanno parte delle nostre normali secrezioni e indicano la salute dell’ambiente vaginale.

Utile per chi soffre di incontinenza urinaria e per “le piccole emergenze”.

Il prezzo consigliato del Nuvenia Sottilissimo è 1,99 poi a discrezione del venditore aumentare o meno.

LA MIA ESPERIENZA CON NUVENIA SOTTILISSIMO

Io uso i salvaslip sopratuto nel periodo autunno-inverno, quando tosse e starnuti sono alla porta. Sopratutto quando tossisco, se ho la tosse molto forte mi capita di avere delle perdite e quindi ho bisogno di qualcosa che eviti di sporcarmi.

Ho utilizzato il Nuvenia Sottilissimo appunto in questa situazione e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, traspirante quindi permette alla pelle delicata di arieggiare un po’ come accade col cotone 100%. E’ molto importante che la zona vaginale sia ventilata perchè si evita il ristagno dell’umidità con la conseguente proliferazione di germi e batteri.

Ha una lieve profumazione e gli odori non si sentono, quindi evita effetti imbarazzanti quando si è con altre persone.

E’ piccolo, rimane abbastanza fermo sullo slip e, cosa più importante, è davvero “sottilissimo” quindi è come non averlo addosso.

Molti salvaslip mi creano un prurito fastidioso e si piegano nello slip dando un continuo senso di fastidio, purtroppo ho la pelle molto sensibile e non tutti fanno a caso mio, il fatto che sia traspirante e davvero sottile gioca molto a suo favore.

La sua forma asimmetrica si adatta al corpo perfettamente e rimane sempre al posto suo senza stropicciarsi o piegarsi.

E’ davvero molto elastico e flessibile ed è dotato di una pratica bustina per trasportarlo più comodamente in borsetta e gettarlo in tutta tranquillità e privacy.

Un consiglio…cambiatelo spesso, almeno ogni 4-6 ore e lavatevi sempre prima le mani, una corretta igiene è sempre molto importante per un corpo sano.

Nuvenia è un brand che ha molto a cuore le donne e soprattutto crea prodotti che ci rendano indipendenti anche nei periodi più imbarazzanti come quello del ciclo o dell’incontinenza. Ha realizzato una app molto carina che voglio consigliarvi, AGENDA NUVENIA che trovate sul play store vi permette di tenere sotto controllo il vostro ciclo, potrete aggiungere crampi e sbalzi d’umore e l’intensità, in questo modo non avrete più un ciclo a sorpresa ma saprete sempre giocare d’anticipo al prossimo ciclo. La app ha una grafica molto carina ed è discreta, potrete sincronizzare il calendario iCal e Facebook.

Ringrazio TRND e Nuvenia per la bella collaborazione.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »