Spazzola lisciante Apalus

Spread the love

non avevo mai provato una spazzola lisciante prima, devo dire che è decisamente più comoda e versatile della piastra, facile da utilizzare, con varie temperature e soprattutto funzionale.

Si parte con una temperatura di 180 gradi per chi ha capelli quasi lisci, per chi come me li ha molto spessi e mossi consiglio 230 gradi.

Dopo venti minuti i miei capelli erano già più lisci. Nella confezione oltre alla spazzola erano incluse due pinze per capelli, un guanto per non bruciarsi le dita quando allisci i capelli e una sacca molto elegante per contenere la spazzola e gli accessori. Si accende praticamente subito, si riscalda gradualmente sino al raggiungimento della temperatura desiderata, devi solo passarla sui capelli come una normale spazzola, ciocca per ciocca. Una volta raffreddata la si pulisce e la si ripone nella sacca protettiva. Un’utilissima invenzione.

Potete acquistare la spazzola lisciante al prezzo di 35,99 cliccando QUI

51cgrfb8nnL._SL1600_ 51Ep+zkTNKL._SL1600_ 51wYH+ekt+L._SL1600_ 51821-EG0eL._SL1600_

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »