Stampdog, Ossobello, snack naturali e biologici per cani

Spread the love

Stampdog, Ossobello, snack naturali e biologici per cani. Ricchi di fibre, aiutano a prevenire la formazione di tartaro e carie.

stampdog-snack-naturali-cani
sandy che addenta uno snack Ossobello Stampdog

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi parlo di Stampdog un’azienda italiana che produce snack per cani 100% naturali. Si trovano a Torino, producono snack naturali da ben dieci anni. Tutto il ciclo produttivo avviene in Italia, a Torino, sotto gli alti standard dell’Unione Europea.

stampdog-ossobello-snack-naturali-cani
Lady in attesa del suo snack

Possono prenderli anche i cani intolleranti e allergici?

Certo, perchè sono privi di proteine animali. Aiutano l’apparato digerente nello svolgimento delle sue funzioni in quanto ricchi di fibre vegetali dall’apporto calorico ridotto. Questi snack sono l’ideale per i cani allergici al glutine. Sono 100% bio privi di plastica e di OGM, uno snack buono e sicuro per i nostri pelosetti.

Nel loro sito troverete un vasto assortimento di snack dalle forme più particolari, sono davvero molto carini a vedersi.

stampdog-snack-naturali-cani
Sasha adora questi snack

Le mie cagnoline li adorano letteralmente, però mi raccomando non dategliene più di due al giorno. Noterete dopo tre giorni un miglioramento nell’alito dei vostri amici quattro zampe e denti un pochino più bianchi. E’ importante dare loro alimenti sani e naturali, per preservare la loro salute. Io vi consiglio Stampdog, made in Italy, naturale e il personale è cordiale e preparato.

Oltretutto la confezione è davvero molto carina, di colore verde con due simpaticissimi pelosetti. Ogni snack è confezionato in una pratica bustina che rimanda la grafica della scatola.

stampdog-ossobello-package

stampdog-ossobello-package

RIFERIMENTI

sito Stampdog http://stampdog.eu/

Mail: [email protected]
Phone: +39 011 952127
Fax: +39 011 952 8729

 

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »