Stufi dei soliti panini? Pranzo ricco…mi ci ficco!

Spread the love

Quanti di voi a pranzo lavorano e hanno giusto il tempo di un panino? Ma siete stufi dei soliti panini anonimi e cercate qualcosa di nuovo? Siete nel blog giusto ^_^

  • PANINO AL FORMAGGIO scegliete del formaggio fresco (caprino) e stagionato, pomodori e lattuga. Ecco un panino che possiede un ottimo livello di calcio. E’ completo di tutto: proteine e grassi (formaggi), carboidrati (pane), vitamine e fibre (verdure).
  • AL SALMONE croissant al posto del solito panino? Perchè no 😀 Farcitelo con salmone affumicato e avocado e profumatelo con succo di limone ed erba cipollina. Per fare il pieno di grassi salutari. Va completato con vitamine e proteine: bevi un buon frullato di banana.
  • CRUDO E RUCOLA prosciutto crudo, brie e rucola. Aggiungi qualche carciofino sott’olio. E’ un panino abbastanza completo: carboidrati (pane), proteine (prosciutto), grassi (brie), fibra (rucola). Mancano solo le vitamine: consiglio una bella spremuta.
  • VEGGY utilizzate un panino ai 5 cereali farcitelo con tantissime verdure, un mix tra fresche e grigliate condite con un filo d’olio extravergine d’oliva. Batte tutti gli altri panini per quantità di vitamine. Mancano i grassi e le proteine: insieme bevi un bel bicchiere di latte.

fatto in casa

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »