Super cool supply store per essere alla moda

Spread the love

Super cool supply store per essere alla moda, magliette originali, stupendi e coloratissimi orecchini e tanti accessori super trendy.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di un sito e-commerce di accessori moda molto carino Super Cool Supply Store.

Sono sempre alla ricerca di cose originali, molto particolari e simpatiche, poi adoro gli orecchini grandi e colorati in stile anni 90. Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda statunitense che realizza cose molto alla moda. Il pacco arriva con poste italiane dopo circa 20-28 giorni dipende se di mezzo ci sono festività oppure no. Potrete seguire la spedizione direttamente dal sito nella sezione del vostro account.

T-shirt originali di tutte le taglie

Le magliette, così come le felpe, sono originali al 100% di ottima fattura e materiale resistente. Le taglie disponibili sono dalla S alla XXXL, essendo taglie americane consiglio una taglia più piccola della vostra solita. Io ho scelto questa maglietta perchè amo l’arte, poi la scritta stile “metallica” la adoro.

super-cool-supply-store super-cool-supply-store

Lavata anche a temperature alte l’immagine non si rovina e il colore non scambia, resta bello brillante come appena comprata. Le cuciture sono realizzate con minuzia e la stoffa è “pesante”, una t-shirt resistente. Ho preso una taglia più grande della mia perchè volevo l’effetto mini-abito.

Orecchini di tutti i colori

Gli orecchini sono molto particolari, super colorati e di ottima fattura. Io ho scelto quelli color tiffany stile anni 90 molto grandi. Sono composti da un cerchio ed un rettangolo pendente. Nel cerchio hanno delle sfumature bianche, una sorta di venuzze, mi piacciono davvero molto e la cosa migliore è che non sono pesanti. Solitamente gli orecchini così grandi pesano, questo materiale è leggerissimo nemmeno li senti.

super-cool-supply-store

super-cool-supply-store

Riferimenti

Ringrazio l’azienda per la bellissima collaborazione e per i prodotti che adoro.

Instagram     https://www.instagram.com/supercoolsupplystore/

Sito ufficiale  https://www.supercoolsupply.store

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »