Ti regalo una stella con Etoilez-Moi

Spread the love

Ti regalo una stella con Etoilez-Moi, un regalo unico, romanticissimo e originale per ogni occasione.

Amate i regali originali? Vorreste avere una stella tutta vostra e darle il nome della persona che più amate al mondo? Per realizzare il vostro desiderio c’è Etoilez-Moi.

La vostra stella si trova iscritta nel registro International Celestial Repertory da più di 30 anni è il registro americano di riferimento per il battesimo delle stelle. E’ un regalo speciale e unico, scegliete la Costellazione di riferimento, il nome da dare alla stella e la data di battesimo, nessuno vi farà o farà mai un regalo così unico e originale. La spedizione è gratuita e veloce, io l’ho ricevuta in nemmeno due giorni.

Potete scegliere il vostro battesimo della stella tra quattro categorie:

  1. Nascita di un bambino: nascita, compleanno, battesimo, una stella avrà il nome del vostro bimbo e brillerà per sempre nel cielo più luminosa che mai.
  2. Anniversario, San Valentino: celebrate il vostro amore dando il nome del vostro o della vostra amata ad una stella, un regalo davvero romantico.
  3. Celebrare un essere unico: regala una stella per il piacere di vedere felice un tuo caro, compleanno, natale, onomastico qualsiasi occasione è quella buona.
  4. Immortalare una persona cara: fate brillare per sempre nel firmamento un vostro caro estinto, il suo ricordo non morirà mai.

Poi ci sono le confezioni regalo tra cui :

  • Stella cadente
  • La sua buona stella
  • Amore eterno
  • Carte regalo

Affidatevi al Etoilez-Moi

Ecco la mia stella che porta il mio nome, che brillerà per sempre, ho scelto la costellazione di Orione perchè trovo la sua storia molto romantica nonostante sia pure un pò triste. Il package è davvero elegante, oltre al certificato con le coordinate per ritrovare la stella troviamo la mappa celeste e la mappa in particolare di Orione con il “mirino” sulla mia stella.

Ringrazio Etoilez-moi per questa splendente e bellissima collaborazione e vi consiglio di cuore di regalare o regalarvi una stella, è davvero il regalo più romantico e unico che ci sia.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »