Toro caffè capsule compatibili a prezzi imbattibili

Spread the love

Toro caffè capsule compatibili a prezzi imbattibili

Come sapete la mia ricerca della capsula compatibile perfetta per la mia Krups Circle Dolge Gusto è ancora attiva, mi sta portando a conoscere tantissime sfumature di nero, quello buono e profumato, il caffè.

Nel mio girovagare mi sono imbattuta in Toro Caffè, un’azienda che produce e vende capsule compatibili Nespresso, Dolge Gusto, Bialetti, Nims, uno system e Lavazza. I prezzi sono ottimi partono da 0,23 centesimi a capsula. Io ho avuto il piacere di ricevere dall’azienda ben 36 capsule di caffè compatibili dolce gusto intenso e delicato, ottimi, aroma intenso e profumo di caffè come appena macinato, quello che mi ha stupito di più è la cremosità di questi caffè, tantissima golosissima morbidissima crema.

Toro Caffè produce e confeziona tutte le sue miscele di caffè artigianale di alta qualità in cialde e capsule compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè. Tutti possono acquistare direttamente dall’azienda le cialde e le capsule compatibili con la propria macchina da caffè. Proponiamo tutte le nostre miscele in capsule Nespresso compatibili,capsule Espresso Point compatibili Lavazza e molti altri sistemi di capsule e cialde.Assaggia le miscele di vero caffè artigianale prodotte da Toro per la tua macchina da caffè

Ottimo da bere soli o in compagnia, questo caffè è veramente superlativo, proprio come lo cercavo con l’esatta quantità di crema e un’aroma di cafè appena macinato.

Potete scegliere le quantità che volete a partire da 128 capsule, 256 e 512 🙂

Per vedere le macchine compatibili per le capsule andate a questo link

Trovate anche un vasto assortimento di cialde ESE a questo link 

RIFERIMENTI:

sito ufficiale toro caffè

pagina facebook toro caffè

ordini telefonici 02.22.22.65.32

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »