Una ventata di primavera con i bijoux Qianse Jewellery

Spread the love

Una ventata di primavera con i bijoux Qianse Jewellery

Buongiorno carissimi, vi ricordate della gioielleria Qianse? I bellissimi gioielli realizzati da Pauline & Morgen? Oggi vi mostro una collana che parla di primavera, super colorata, molto floreale, perfetta per noi ragazze che amiamo la primavera.

Ogni petalo è composto da pietre colorate in plastica dura e al centro un punto luce . la catenina non è nickelfree quindi fate attenzione quando la indossate (anche se potreste usare il trucchetto del top coat, se avete un top coat o uno smalto trasparente potrete passarcelo sopra e avrà effetto protezione sulla pelle) consiglio di non indossarla se avete la pelle sudata, se fa molto caldo e sopratutto se dovete stare a contatto con l’acqua.

Non è lunga, diciamo che veste come un collier, perfetta quindi per mettere in mostra il vostro decolletè.

La potete acquistare a questo LINK

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »