“Urbana” messenger and bike bags per una vita più sana

Spread the love

“Urbana” messenger and bike bags, prodotti che invoglino i consumatori ad una vita in movimento, più sana e attiva nell’ambiente contemporaneo.

  • L’intenzione  è quella di proporre un prodotto che possa motivare i consumatori a vivere in modo più attivo e salutare nell’ambiente di oggi. Con il nostro prodotto sosteniamo la tendenza di “meno macchine più bici in città!”
  • Funzionali, semplicemente eleganti: questi sono criteri necessari per la borsa “Urbana”.

Nel 2014 è iniziata la ricerca e lo sviluppo per la funzione della forma e dei materiali.
Per sviluppare il modello è stato studiato e provato ogni dettaglio.

  • La borsa dotata di tracolla regolabile e cinturino in vita. Mantiene la borsa ferma dietro la schiena mentre le persone vanno in bicicletta. Il cinturino in vita ferma la borsa inamovibile sul retro e promuove la concentrazione durante la pedalata. La cintura può essere nascosta nella tasca interna dietro la borsa, in modo che possa trasformarsi in una borsa da lavoro.
  • La chiusura della borsa è facile, sicura e non lascia che l’acqua piovana cada all’ interno della borsa.
  • I materiali selezionati  sono in grado di sopportare un intenso uso quotidiano.
  • Borsa è dotata di sacca porta computer rimovibile in tessuto imbottito
  • Per fodera e custodia per Notebook è stato utilizzato poliestere, 100% post-consumo, ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.
  • Forme e colori neutri sono ideali per utenti unisex.

Le borse sono adatte a chiunque in qualsiasi momento in qualsiasi luogo dell’anno!

  • Lo sviluppo e la produzione sono tutti fatti in Italia / Roma e crediamo che questi siano un requisito per garantire la loro qualità.

RIFERIMENTI

Sito ufficiale www.elenakihlman.com

 

Facebook Comments

moda , ,

Informazioni su ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Precedente Quando il vicino ti fa impazzire e l'unica soluzione è andarsene Successivo 4 idee per scegliere il tavolo perfetto con Viadurini, non solo arredo ma arte