Belcando crocchette e umido di qualità per i nostri cani

Spread the love

Belcando crocchette e umido di qualità per i nostri cani realizzato con un metodo innovativo, lavorando direttamente la carne fresca.

Oggi vi presento Belcando un’azienda che si occupa della produzione di petfood di qualità tra crocchette e umido di elevata qualità.

Introduzione

Continua il nostro viaggio attraverso le migliori aziende produttrici di cibo per animali, migliori perchè producono cibo di qualità e perchè sono sostenibili cioè rispettano l’ambiente, le persone e gli animali. Combattono lo spreco e l’inquinamento prendendo particolari accorgimenti.

La novità

Le crocchette sono una novità perché rispetto alle solite ottenute dalla lavorazione della carne disidratata queste sono ottenute lavorando carne fresca. In questo modo si riducono i processi di pre-essiccazione e gli ingredienti utilizzati restano freschi fino a poco prima di venire lavorati, preservando il pieno gusto della carne nella crocchetta.
Le ricette Belcando contengono tanta carne fresca, vegetali selezionati altamente digeribili. Le verdure, i mix di bacche ed erbe completano la carne fresca donando un alimentazione naturale ai nostri amici a 4 zampe.
L’ossicocco, le alghe chlorella e i semi di chia donano effetti positivi per il benessere del cane e fanno parte del concetto olistico alimentare del brand e sono alla base di ogni singola ricetta belcando Mastercraft.
Belcando nasce nel 1963 affermandosi tra i più importanti produttori di preparati per animali.

La concezione olistica dell’alimentazione per cani Belcando dice che “Tutto ciò che è contenuto all’interno del cibo per cani agisce sulla vitalità, salute e longevità del cane che se ne ciba”. 

Gli ingredienti preziosi utilizzati come la farina di vinacciolo e i semi di chia sono fonte di polifenoli e omega 3, donano vari effetti benefici ai nostri cani, come ad esempio la lotta contro i radicali liberi.


Sostenibilità

È un’azienda sostenibile che tiene agli esseri umani, agli animali e all’ambiente. La nuova tecnica di lavorazione della carne fresca invece che disidratata riduce l’impatto ambientale eliminando la produzione a forte consumo energetico della carne disidratata.

I loro prodotti

In assoluta novità le crocchette senza cereali o grain free, perfette sia per cuccioli che per cani adulti che soffrono di intolleranze alimentari. Le verdure che compongono questo delizioso cibo per cani sono  amaranto, i piselli e le patate, trovate tutta la gamma alla pagina https://www.belcando.com/it/linea-senza-cereali

Mastercraft composta dall’80% di carne fresca, i migliori ingredienti selezionati per i nostri pelosetti e grazie al loro MenuCreator ogni giorno un menù nuovo a vostra disposizione. Questa linea è il fiore all’occhiello della Belcando. In questa linea avrete le crocchette e i topping menù di cibo umido in 5 deliziosi gusti composti da carne o pesce.

Le impressioni di Sandy, Lady e Sasha

Le mie cucciole hanno apprezzato molto sia le crocchette che l’umido Belcando. Anzi mi chiedevano sempre il bis, soprattutto Sasha che ha adorato in assoluto l’umido di agnello e riso. Gli ingredienti fanno effettivamente la differenza e fidatevi se vi dico che i cani lo notano eccome il cambio da cibo di discount a quello di qualità!

Sito ufficiale

it.belcando.com

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »